Il sito con tutto ciò che ti serve a portata di mano.
La sezione My Susa del sito susa.it è un'area riservata completa e comoda da usare, destinata a tutti i nostri clienti.
Cosa puoi fare nel tuo spazio My SUSA, dopo la registrazione e il login?
Tracci
il percorso della merce in tempo reale.
Lo stato della spedizione viene aggiornato tempestivamente grazie alle
scansioni dei barcode nei nostri magazzini e sui mezzi in distribuzione. Le più
moderne tecniche di analisi del risultato, selezione con ricerca full-text e
paginazione attiva, oltre che una grafica completamente rinnovata, consente una
più immediata comprensione dello stato di consegna.
Inoltre, per chi trasmette il dato informatico, è possibile ottenere anche
l'elenco colli/letture e il dettaglio articoli.
Controlli le tue giacenze con semplicità, senza perdere tempo con telefonate o fax. Ti basterà accedere al servizio per verificare se la merce ha qualche problema di consegna. Puoi pianificare una nuova consegna o il rientro con un semplice click.
Inserisci da solo i dati della tua spedizione, stampa l'etichetta con barcode ed apponila sulla merce. Potrai tenere sotto controllo ogni singolo collo in partenza ed eliminare qualsiasi errore di instradamento.
SUSA mette a disposizione un sistema innovativo di trasmissione dei dati che ti rende partecipe del nostro processo. (*) Con un maggiore livello di integrazione tra noi e azienda cliente, il servizio si trasforma in partnership di successo.
(*) Il servizio è attivabile previa valutazione e autorizzazione da parte della direzione commerciale di Susa S.p.A. Per ulteriori informazioni contatta il tuo funzionario commerciale di riferimento.
Ordini di ritiro semplici e veloci da gestire. Ti basterà accedere al servizio e richiedere una o più prese, presso la tua sede o da qualche tuo fornitore. Riceverai subito conferma della presa in carico del ritiro e il codice SUSA per tracciarne lo stato.
Puoi anche gestire l'anagrafica fornitori per i ritiri ricorsivi. Consulta la sezione Help per imparare ad utilizzare questo servizio, risparmiando tempo e telefonate.
Grazie all'efficiente sistema di controllo, puoi monitorare i ritiri commissionati direttamente dalla tua azienda o richiesti dai vostri fornitori, seguirne l'iter e il collegamento con la spedizione.
È facile: puoi cercare con il numero di ritiro, se è stata usata l'utility Prenotazione Ritiri, oppure in un intervallo di date, e scendere in dettaglio fino all'esito della consegna al destinatario.
Tutte le fatture inviate tramite email, rimangono poi disponibili in un comodo archivio delle fatture, in formato PDF, dal quale si possono scaricare in ogni istante, fino ai tre mesi successivi l'emissione. Il servizio non sostituisce, ma si aggiunge all'invio tramite posta elettronica.
Nella
tua area riservata puoi trovare le prove di consegna (POD) dal 01/09/2018 in
poi, visualizzabili o scaricabili in formato PDF.
Puoi cercarle tramite numero di DDT, o con il numero di spedizione. La
visualizzazione è sempre gratuita, mentre il download del PDF è a
pagamento.
In uno schema semplice e sempre aggiornato puoi verificare la situazione dei pellet a noi affidati e quella dei pallet non resi dai tuoi destinatari.