1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu dei servizi online
Testata per la stampa
Contenuto della pagina

Susa è lieta di darvi il benvenuto nel suo nuovo sito.

Nuovi servizi ai clienti, nuovi contenuti e nuova grafica.

 
 

Abbiamo inserito nuovi servizi e modificato quelli esistenti in base alle richieste che gli stessi clienti ci avevano presentato, per potervi offrire una navigazione veloce, semplice e più vicina alle vostre esigenze.

Per poter accedere ai servizi web:
Cliente Susa:

  1. Clicca sul pulsante verde con scritto: My SUSA. Verrai mandato automaticamente alla pagina di login.
  2. Nello spazio riservato all'username inserisci il tuo codice Susa (utilizzato sul vecchio sito) preceduto dalla lettera w. Esempio: Se il tuo codice è: 123456789 nello spazio del login scrivi: w123456789.
  3. Nella password scrivi la password che usavi nel vecchio sito.
  4. Clicca il pulsante ENTRA.

ATTENZIONE: Al primo accesso al sito, dopo aver inserito l'username e la password, verrà visualizzata una pagina in cui sarà chiesto di inserire un indirizzo email. E' importante che l'indirizzo email inserito sia corretto perché verrà utilizzato per poter gestire il proprio account in operazioni della massima importanza quali il cambio password ed il recupero della stessa.

 
 

Non ancora registrato?

vai alla nostra pagina di registrazione per scegliere il tuo username e password.
Usa il tasto verde "Richiesta Servizi"per richiedere l'abilitazione ai servizi di cui hai bisogno.

 

Nuovo Tracking

Un servizio che mette in condizione i nostri clienti di tracciare il percorso della merce in tempo reale.
Lo stato della spedizione viene continuamente aggiornato dal lavoro di scansione dei barcode nei nostri magazzini e sui mezzi in distribuzione.
Il nuovo tracking utilizza la più moderne tecniche di analisi del risultato, selezione con ricerca full-text e paginazione attiva. Una grafica completamente rinnovata per una più immediata comprensione dello stato di consegna.
Elenco colli/letture e dettaglio articoli disponibile per chi trasmette il dato informatico.
Consulta la sezione Help per capire come utilizzare questo strumento completamente rinnovato.

 

Gestione Giacenze

gestisci le tue giacenze con semplicità, senza perdere tempo in telefonate o fax, accedi al servizio e controlla tutta la merce che ha problema di consegna. Definisci il trattamento di riconsegna o rientro con un semplice click. Consulta la sezione Helpper imparare ad utilizzare questo servizio, risparmiando tempo e telefonate.

 

SusaCliWEB - Sistema di bollettazione remota

Inserisci da solo i dati della tua spedizione, stampa l'etichetta con barcode ed apponila sulla merce, potrai tenere sotto controllo ogni singolo collo in partenza ed eliminare qualsiasi errore di instradamento.
SUSA mette a disposizione un sistema innovativo di trasmissione dei dati che ti rende partecipe del nostro processo. (*)
Con un maggiore livello di integrazione tra le aziende il servizio si trasforma in partnership di successo.
Consulta la sezione di Help. relativa alla versione 1.0; scaricabile anche il manuale della versione 2.0

(*) Il servizio è attivabile previa valutazione e autorizzazione da parte della direzione commerciale di Susa S.p.A. Per ulteriori informazioni contatta il tuo funzionario commerciale di riferimento.

 

Prenotazione Ritiri

gestisci i tuoi ordini di ritiro con semplicità, senza perdere tempo in telefonate o fax, accedi al servizio e richiedi una o più prese. presso di te o presso i tuoi fornitori. Puoi anche getire l'anagrafica fornitori per i ritiri ricorsivi. Ricevi conferma della presa in carico dell'ordine di ritiro e il codice Susa per tracciarne lo stato. Consulta la sezione Help per imparare ad utilizzare questo servizio, risparmiando tempo e telefonate.

 

Tracking delle prese

Tenere sotto controllo i ritiri commissionati direttamente da voi o richiesti direttamente dai vostri fornitori, seguirne l'iter e il collegamento con la conseguente spedizione, oggi è facile!
Si può cercare con il numero di presa, se è stata usata l'utility Prenotazione Prese, oppure in un intervallo di date e scendere in dettaglio fino all'esito della consegna della spedizione al destinatario.
Consulta la sezione Helpper imparare ad utilizzare questo servizio, risparmiando tempo e telefonate.

 

Download delle fatture in formato PDF

Per tutti i clienti che hanno sottoscritto in contratto l'invio delle fatture tramite posta elettronica, è disponibile un archivio delle fatture emesse in formato PDF, dal quale si possono scaricare.
Le fatture sono disponibili fino a tre mesi dall'emissione.


Il servizio non sostituisce, ma si aggiunge all'invio tramite posta elettronica

 

Documentazione
  1. 01/07/13 | Istruzioni Giacenze

    Istruzioni per l'utilizzo della gestione giacenze

     
  2. 13/03/13 | Istruzioni Ritiri

    Istruzioni per l'utilizzo della prenotazione ritiri

     
  3. 17/09/12 | Istruzioni SusaCliWeb

    Istruzioni per l'utilizzo del SusaCliWeb

     
  4. 11/06/13 | Istruzioni Tracking Ritiri

    Istruzioni per l'utilizzo del traking dei ritiri

     
  5. 12/09/12 | Istruzioni Tracking

    Istruzioni per l'utilizzo del Tracking