1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu dei servizi online
Testata per la stampa
Contenuto della pagina

Ancora scioperi 2 e 4 luglio


 

E' stato indetto uno nuovo Sciopero Nazionale di 36 ore, proclamato da Si.Cobas, che si articolerà con varie modalità nei diversi turni di lavoro dal giorno 2 Agosto ore 18.00 al 4 Agosto ore 4.00.  

A questo si aggiunge una riunione sindacale, che si terrà questa notte a Bologna e che avrà ripercussioni sulla lavorazione e l'inoltro della merce presso tutte le altre filiali.  

Al momento abbiamo certezza dell'adesione del personale operante in diverse filiali e Hub, ma non possiamo escludere la partecipazione di altre Piattaforme che al momento non sembrano interessate dalla protesta.  

Lo sciopero vista la durata, le modalità ed il periodo (inizio mese, sciopero precedente del 19/07 che ha colpito le stesse Filiali) avrà delle ripercussioni molto forti sulla nostra operatività nazionale e richiederà almeno tutta la settimana in corso per riallineare il servizio agli standard contrattuali,  

Se dovessero esserci aggiornamenti o maggiori informazioni sulla reale situazione operativa saremo tempestivi nel comunicarli.   



 
ASSISTENZA CLIENTI - Contatta i nostri operatori SUSA, ti offriranno il massimo supporto Privacy Policy