- Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attivitą operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
- Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
- Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari, definizione responsabilitą, formazione, piani di crescita ecc...)
- Operare nel rispetto dei parametri di produttivitą, costi, con i livelli di servizio definiti dalle Direzioni
- Controllare i risultati e gli scostamenti rispetto ai budget/kpi assegnati e pianificare e coordinare le azioni correttive
- Confrontarsi e coordinarsi con il Capo Area per stabilire strategia di intervento o di miglioramento al processo
- Verificare l'allineamento dei risultati del proprio Funzionario Commerciale, con gli obiettivi commerciali predeterminati
- coordinarsi con tutte le direzioni aziendali di sede
- verificare la regolaritą e la qualitą dei servizi di fornitura utilizzati in filiali
- ricercare nuovi fornitori in base alle necessitą
- tenere i contatti con i Clienti e Fornitori per problematiche inerenti alla funzione
- garantire il rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza