* Operare nel rispetto dei parametri di produttività, costi, livelli di servizio definiti dalle Direzioni
* Controllare giornalmente i KPI, i risultati e gli scostamenti rispetto ai budget assegnati e pianifica e coordina le azioni correttive dei reparti
* Confrontarsi e coordinarsi con il proprio Responsabile per stabilire una strategia di intervento e individuare soluzioni a problematiche complesse
* Pianificare le attività in base ai dati previsionali in suo possesso
* Operare per accrescere la professionalità delle risorse e l'immagine aziendale verso il Cliente ed i Fornitori
* Tenere contatti quotidiani con il Cliente ed i Fornitori per problematiche inerenti alla funzione
* Verificare giornalmente l'organico ed i parametri di produttività in relazione alle specifiche necessità del periodo
* È responsabile dei risultati operativi dei reparti Inbound, Picking, Outbound
* Gestire degli adempimenti quotidiani relativi all'affidamento merci ai vettori
* Gestire di tutta la documentazione di tutte le spedizioni affidate a terzi
* Controllore e verificare mensilmente le fatturazioni del magazzino e dei trasportatori
* Gestire il customer care e i processi di analisi/controllo dei servizi erogati