1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu dei servizi online
Testata per la stampa
Contenuto della pagina

Storia

La Società nasce nell'immediato dopoguerra, esattamente nell'anno 1949, ed ha come business principale quello dei trasporti e distribuzione di prodotti alimentari tra le regioni dell'Umbria, Toscana e Lazio. Nell'anno 1953, l'iniziale società, assume l'attuale logo e marchio che ancora oggi la caratterizza sul mercato. Negli anni '60 ha inizio lo sviluppo territoriale con l'apertura di nuove strutture distributive sul territorio Italiano ma è negli anni '70 e '80 che l'Azienda inizia il suo vero percorso di crescita che, a tutt'oggi, è ancora l'obbiettivo principale per il futuro. È in quegli anni che con l'acquisizione di importanti Brand Automobilistici si inizia dapprima la sola attività di distribuzione dei ricambi per poi nel tempo subentrare anche quale fornitore di servizi di Logistica. Servizi di Logistica che sono ancora oggi, a distanza di più vent'anni, effettuati presso le sedi dei nostri Clienti o presso le nostre sedi operative presenti sul territorio Italiano.  L'esperienza accumulata in tutti questi anni al fianco di importanti e prestigiosi Marchi sia del settore dell'Automotive sia di altri settori Industriali ci permette oggi di proporci sul mercato quali eventuali partner seri ed affidabili per i servizi di Strategic Outsourcing o sol anche per una parte di esso. Le qualità che ci hanno sempre contraddistinto, sempre più vogliamo che ci contraddistinguano in futuro, quali:
-Livello del Servizio erogato a partire dalla massima attenzione che poniamo ai nostri Clienti ed alle loro esigenze; 
-Velocità nelle Consegne per completare l'opera al servizio della Logistica sia essa affidataci personalmente che gestita direttamente dai nostri Clienti;
-Affidabilità e Sicurezza  perché i nostri Clienti devono essere certi della cura che tutto il nostro personale metterà nel trattare i loro materiali;
hanno fatto si che l'Azienda abbia attraversato tutti i momenti di difficoltà economiche che il nostro Paese ha vissuto grazie anche ad una gestione Imprenditoriale basata sul focus delle qualità umane e professionali di tutti i nostri collaboratori. Per sempre più migliorare gli aspetti organizzativi messi a disposizione della nostra clientela l'Azienda persegue da anni la strada della qualità attraverso la certificazione di tutte le sue sedi operative in base alle norme ISO 9001 e quella ambientale ISO 14001.
Dal 1953 siamo partner dei successi dei nostri Clienti, lo siamo stati, lo siamo tutt'ora e la nostra mission è quella di esserlo ancora più per il futuro.

 
ASSISTENZA CLIENTI - Contatta i nostri operatori SUSA, ti offriranno il massimo supporto Privacy Policy