1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu dei servizi online
Testata per la stampa
Contenuto della pagina

4 Maggio 2020 - Insieme più forti di prima



SUSA S.p.A., con l'avvio della Fase 2 decretata dalle Istituzioni, dal 4 maggio 2020 riprende l'esecuzione dei servizi quotidiana e costante.
Nell'emergenza COVID19 SUSA spa è stata sempre a fianco dei propri Clienti e Partner con una riorganizzazione dinamica volta al mantenimento del migliore servizio possibile, ma anche ad una oculata e responsabile gestione delle risorse e della salute dei suoi Dipendenti, Fornitori e Clienti.

I servizi di ritiro e consegna saranno quindi potenziati, cosi come l'assistenza clienti, recuperando quei gap che inevitabilmente abbiamo vissuto con la diminuzione dei volumi, blocchi della produzione, adeguamento alle normative, nel pieno rispetto e attuazione delle normative governative.

 La fiducia dimostrata dai nostri Clienti in questo periodo difficile ci permetterà di tornare performanti come e più di prima, perché le difficoltà ci hanno spinto a trovare soluzioni diverse, a rivedere l'organizzazione, a rimetterci in discussione.

Un grande ringraziamento va fatto a tutto il Personale e a tutti i nostri Fornitori che tutti i giorni, con passione e senso civico, hanno contribuito al superamento della fase 1.

Albert Einstein disse:
La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato. 

Certi che anche i nostri Clienti sapranno sfruttare questo momento storico per poter migliorare insieme, ci auguriamo di tornare al più presto ad una "normalità" che fino a ieri consideravamo inarrivabile.

Un proverbio africano recita:
"Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano vai insieme agli altri."